La Politica di Gestione, con i suoi obiettivi ed impegni, è un fattore fondamentale della politica aziendale di QUALITY SERVICE S.r.L.   .

 

QUALITY SERVICE S.r.L. è convinta che:

  • il costante miglioramento della qualita’ di prodotti e servizi,
  • l’ottemperanza a leggi e regolamenti nell’ambito della salute e sicurezza dei luoghi di lavoro,
  • la salvaguardia dell’ambiente nel rispetto dei principi di qualita’ della vita,

siano condizioni indispensabili per garantire e consolidare l’efficienza, l’immagine e l’affermazione della Societa’.

 

La Direzione di QUALITY SERVICE S.r.L.   .

  • attua ed instaura un Sistema di Gestione per la Qualità rispondente ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 (clicca qui per scaricare il certificato),
  • attribuisce al Responsabile della Gestione del Sistema della Qualità (AQ) l’autorità e la libertà organizzativa per:

–       assicurare, in collaborazione ed integrazione con i Responsabili delle Funzioni aziendali, la definizione, l’implementazione e l’aggiornamento del Sistema di Gestione della Qualità,

–       evidenziare carenze e non conformità,

–       adottare opportune Azioni Correttive,

  • riesamina il Sistema di Gestione mediante la predisposizione e l’esecuzione annuale di “Riesami della Direzione” per assicurarsi della loro continua idoneità, adeguatezza ed efficacia.

 

La conduzione dei Riesami comprende:

–       la valutazione delle opportunità per il miglioramento,

–       le esigenze di modifiche dei Sistemi, includendo la Politica e gli obiettivi,

–       l’aggiornamento di Programmi periodici che definiscono gli impegni da conseguire a breve termine per i quali la Direzione assicura le risorse per la realizzazione.

 

Gli obiettivi primari della Politica di Gestione della Qualità di QUALITY SERVICE S.r.L. sono:

 

  • focalizzazione alla soddisfazione del cliente;
  • costante miglioramento onde diminuire le carenze e le NC e migliorare l’immagine;
  • pianificazione e controllo delle attività misurando costantemente l’efficienza gestionale mediante l’utilizzo di parametri indicatori della qualità;
  • incisività nella selezione dei fornitori e nella valutazione delle loro offerte;
  • per la clientela:

–        riduzione dei tempi di invio delle conferme d’ordine e delle offerte,

–        valutazione quantificata della soddisfazione del cliente;

  • miglioramento della produttività nel processo di fornitura del servizio in funzione della competitività;
  • leggi e normative: adempimento alle regole tecniche comunitarie e nazionali;
  • per le risorse umane: controllo delle attività, addestramento adeguato, garanzia ed aumento dell’occupazione.